1° posto in Italia e 7° in Europa nella categoria delle migliori “Destination Spas”
Nelle classifiche finali di Condé Nast Traveller UK Readers’ Choice Awards 2024, Terme di Saturnia Natural Destination, tempio di longevity naturale incastonato nel cuore della Maremma toscana, raggiunge il 1° posto tra le strutture italiane e il 7° in Europa nella categoria “Destination Spas”.
I Readers’ Choice Awards sono il riconoscimento d’eccellenza più longevo e prestigioso nel settore dei viaggi: quest’anno, per la prima volta, Condé Nast Traveller ha scelto di realizzare sondaggi separati negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e un sorprendente numero di 126.790 lettori britannici ha condiviso con entusiasmo le proprie esperienze di viaggio per fornire un’istantanea completa dei luoghi in cui non vedono l’ora di tornare.
“Essere nominati ai prestigiosi Readers’ Choice Awards 2024 di Condé Nast Traveller ci riempie di orgoglio”, commenta il Direttore Generale Antonello Del Regno. “Questo riconoscimento internazionale testimonia l’impegno costante e la passione con cui lavoriamo quotidianamente per affermare Terme di Saturnia Natural Destination come un’eccellenza nel mondo dell’ospitalità e del benessere. Il merito del premio va a tutto il team, che contribuisce a far vivere l’unicità di questo luogo straordinario e della sua potente acqua termale, una risorsa preziosa e unica al mondo, che sgorga da una millenaria sorgente.”
Questo premio si aggiunge a una lunga serie ricevuti, dai Travel+Leisure World’s Best Awards 2022 e 2023 ai Condé Nast Traveller’s 2021 Readers’ Choice Awards, che negli ultimi anni hanno visto Terme di Saturnia confermarsi al vertice di classifiche mondiali, come riferimento dell’eccellenza italiana nel panorama internazionale dell’ospitalità e del benessere.
Terme di Saturnia Natural Destination, che vanta oltre tremila anni di storia, è Marchio Storico Italiano ed è parte del gruppo Terme & Spa Italia, fondato a Roma nel 2021 che riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale. Una realtà dinamica che oltre a valorizzare il proprio heritage investe nell’innovazione, nella ricerca e nel costante rinnovamento. A meno di 4 anni dall’importante ristrutturazione conclusa nel settembre 2020 che vide coinvolte tutte le camere e le aree comuni della struttura, Recentemente, sono stati completati nuovi importanti lavori di restyling, che hanno interessato il 1919 Restaurant e La Stellata Country Restaurant, oltre alla creazione di una nuova area relax a bordo sorgente.