Aiutiamo i medici e gli infermieri a fermare il Coronavirus: tutto l’incasso raccolto verrà raddoppiato da Ruffino e destinato alla Regione Veneto per l’assistenza sanitaria. Il nostro sogno è di arrivare a 500.000 euro. Insieme ce la possiamo fare!
L’Italia sta vivendo un momento estremamente difficile, fra i più difficili di tutta la sua storia moderna. Siamo orgogliosi del nostro Paese, dove si producono eccellenze enogastronomiche che fanno sognare in tutto il mondo, dove si concentrano come in nessun’altra parte storia, arte e cultura, dove civiltà da sempre significa umanità, dove la bellezza è nella semplice normalità di ogni gesto.
Oggi l’Italia è letteralmente stremata. E in particolare lo sono i suoi medici e tutto il personale sanitario che da un mese lavora senza pause e che è consapevole di dovere continuare a farlo per ancora altri mesi.
L’Italia è il Paese dove Ruffino ha casa. I nostri vini provengono dalla splendida Toscana – la regione di Firenze e Siena, del Rinascimento, dei villaggi nelle colline, dei castelli e delle fattorie, delle lunghe coste di sabbia – e dal Veneto, il Veneto di Venezia, Treviso, Verona, del mare, delle colline e delle montagne.
Noi di Ruffino abbiamo sentito l’esigenza di dare una mano in questi giorni terribili e chiediamo un po’ di aiuto, un piccolo grande gesto per aiutare il nostro Paese, i suoi territori e la sua gente.
To care è un verbo inglese la cui traduzione significa “prendersi cura, impegnarsi per qualcosa di positivo”.
“Ruffino Cares” è il nostro ampio progetto di responsabilità sociale e che in queste ore più che mai esprime il nostro sentimento, il nostro cuore battente e la nostra volontà di fare.
Le donazioni ricevute e raddoppiate da Ruffino verranno devolute da Ruffino Cares alla Regione Veneto per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Ruffino partecipa alla propria campagna con un minimo di contributo pari a 250.000 euro; la rendicontazione della raccolta ed utilizzo dei fondi sarà sottoposta a revisione dalla società di revisione KPMG.
Ce la stiamo mettendo tutta. Ce la state mettendo tutta. Con l’aiuto di tutti, facendo squadra, con la generosità e l’altruismo di cui siamo capaci, supereremo questa situazione.
Per aiutarci ad aiutare, dovete andare su https://www.gofundme.com/f/ruffino-cares-help-italy