Per la Festa della mamma regala champagne Nicolas Feuillatte Réserve Exclusive Rosé

Pubblicato il 27 aprile 2020

Non servono occasioni speciali per bere champagne Nicolas Feuillatte, ma la Festa della Mamma è certamente un evento importante che merita di essere festeggiato, un giorno in cui celebrare colei che ci ha dato la vita, regalandole joie de vivre con il Réserve Exclusive Rosé.

La Maison Nicolas Feuillatte, con i suoi champagne, è sempre fonte di emozione e capace di illuminare la vita con eleganza, perché nata in una terra unica e incantata che è Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Con il fascino della sua filosofia, il brand invita a cogliere sempre il meglio che la vita offre, stappando una bottiglia anche a casa per celebrare i piccoli piaceri quotidiani.

In occasione della festa della mamma, il marchio più giovane tra le “Grandes Maisons de Chamapgne”, il più amato in Francia, propone il suo Réserve Exclusive Rosé.

Questo champagne armonioso e deliziosamente fruttato è il risultato di una selezione di svariati Crus che creano uno Champagne dalla grande freschezza ed eleganza. L’aroma di frutti rossi è intenso e sviluppa note di mirtillo, ribes nero e lampone; delicato al palato, è sostenuto da un perlage estremamente fine.

Réserve Exclusive Rosé è ideale per l’aperitivo ed è facile da abbinare a piatti semplici e delicati sia dolci sia salati.

Il rosé è ormai un vino di tendenza e la proposta di Nicolas Feuillatte è un regalo speciale che darà grande gioia alla mamma che lo riceve.