Neat Burger, la catena fondata da DiCaprio dedica un panino ad Animal Equality

Pubblicato il 15 novembre 2024

Neat Burger, la celebre catena di ristoranti 100% vegana fondata da icone globali come Leonardo DiCaprio e Lewis Hamilton, lancia una collaborazione speciale con Animal Equality, organizzazione internazionale in prima linea per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare.

In occasione di questa partnership, Neat Burger dedica ad Animal Equality il nuovo “New York Strip Sandwich,” disponibile nei ristoranti italiani dall’8 novembre fino a Natale.

Fondata a Londra nel 2019, Neat Burger ha rapidamente conquistato il cuore dei consumatori di tutto il mondo con la sua offerta innovativa di piatti gustosi e totalmente plant-based, dimostrando che il cibo vegano può essere etico e irresistibile. Presente a Milano con due punti vendita, uno presso il centro commerciale Merlata Bloom e uno nel vivace quartiere di Porta Venezia, Neat Burger si distingue per il suo impegno verso un’alimentazione sostenibile per tutti.

È in questi ristoranti che verrà servito per tutto il mese di novembre e fino al 25 dicembre il panino “New York Strip Sandwich” dedicato ad Animal Equality. Per ogni “New York Strip Sandwich” venduto, al prezzo di 21 euro, 5 euro verranno donati all’organizzazione Animal Equality per sostenere le sue attività a protezione degli animali.

Questa iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori verso una scelta alimentare consapevole e responsabile. Neat Burger invita i clienti a scoprire un’alternativa gustosa e compassionevole, dimostrando che ognuno può contribuire a fare la differenza per gli animali e la salute del pianeta.

Animal Equality è un’organizzazione impegnata in indagini nazionali e internazionali che documentano la sofferenza degli animali all’interno degli allevamenti e dei macelli. Attraverso campagne di sensibilizzazione e pressioni sulle aziende e sulle istituzioni, Animal Equality lotta ogni giorno per un futuro libero da crudeltà per milioni di animali.

“Quando scegliamo cosa mangiare, scegliamo il mondo in cui vogliamo vivere – afferma Elena Vecchini, Responsabile Marketing di Animal Equality Italia – Ogni pasto è un piccolo ma importante atto di compassione per tutti gli animali che meritano rispetto. Insieme a Neat Burger, crediamo che sia possibile promuovere un futuro più giusto, dove le nostre scelte a tavola riflettono i nostri valori.”