Cultura vitivinicola, gusto inconfondibile e magia delle feste. La meraviglia dello stare insieme è un Valore che deve essere celebrato: dagli indimenticabili cenoni natalizi vissuti con la propria Famiglia, ai cin-cin sulla neve con i propri Amici senza dimenticare le spumeggianti feste di fine anno con i propri “Bro” e le proprie “Sis”!
Anche a Natale: è’ “Prosecco Time”!
A ritmo di Musica …natalizia! Un po’ “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey, un po’ “Holly Jolly Christmas” di Michael Bublè, senza dimenticare la versione “Santa Claus Is Comin’ to Town” di Kylie Minogue. #MakeItPop è il claim della campagna digitale di ZONIN: un #, un ponte digitale con le nuove generazioni di winelovers, che evoca il suono onomatopeico POP della bottiglia di Prosecco che viene stappata ma anche la POPolarità sempre crescente di questa bollicina capace di esprimere l’essenza del Made In Italy a livello internazionale!
Anche grazie ad un packaging speciale, pensato come regalo perfetto da condividere durante le feste natalizie, il brand invita i propri appassionati a partecipare alla campagna digitale #MakeItPop, invitando alcuni beniamini dei millennials ed il loro pubblico ad interpretare la musicale magia delle feste espressa dal Prosecco ZONIN!
Altro importante tema che viene sempre veicolato durante la campagna digitale, il tema del Bere Responsabilmente: custode di un savoir-faire antico che si tramanda ed arricchisce nel tempo, ZONIN concepisce il Vino come il frutto di una terra, diversa da molte altre ma per questo unica nel suo genere, da preservare per le generazioni future. Proprio per questo motivo è importante per noi promuovere una cultura del “bere responsabile” così da dar Valore, attraverso la moderazione e la consapevolezza, a quei saperi antichi che si sono tramandati nel tempo e rendono il nostro vino ineguagliabile. Bere responsabilmente è un atto di cultura per sé e per gli altri.