Hotel La Perla, fiore all’occhiello della collezione Casa Costa 1956 della Famiglia Costa, e membro di Leading Hotels of the World, inaugurerà la sua stagione invernale il prossimo 6 dicembre, presentando importanti novità dedicate al benessere e alla cucina gourmet.
Puro Benessere: una SPA per corpo e anima
Quest’inverno, la rinnovata e ampliata SPA apre le sue porte con un’accoglienza speciale, dove la calda ospitalità ladina incontra il benessere olistico. Progettata per abbracciare corpo, mente e anima, la SPA è stata pensata come un rifugio rigenerante, immerso nell’intima armonia che caratterizza La Perla. I nostri esperti del benessere vi guideranno attraverso trattamenti che combinano tradizione e innovazione, utilizzando ingredienti naturali come il miele e le essenze di cirmolo, per offrire un’esperienza autentica e rinvigorente. Ogni dettaglio è stato curato per trasmettere la quiete e la bellezza delle Dolomiti, rendendo ogni momento un’esperienza indimenticabile.
Nuove suite e viste incomparabili
Al piano più alto dell’hotel le nuove suite combinano eleganza e calore offrendo spazi esclusivi ideali per famiglie o per chi cerca maggiore intimità e comfort. Con viste indimenticabili sulle Dolomiti, queste sistemazioni completano l’ospitalità autentica di La Perla, creando il perfetto equilibrio tra intimità, raffinatezza e la magia del nostro ambiente alpino.
Esperienze culinarie indimenticabili
Con quattro opzioni gastronomiche, incluso il celebre ristorante stellato La Stüa de Michil, l’hotel propone quest’anno un calendario di eventi esclusivi. Tra questi, spiccano le cene firmate dallo chef Simone Cantafiocon il percorso degustazione 21 passi con Simone, che celebrano ingredienti unici e collaborazioni d’eccellenza:
- 21 dicembre 2024: Tartufo e vini d’autore di Borgogno.
- 21 gennaio 2025: Caviale della maison Petrossian e champagne Dom Pérignon.
- 21 febbraio 2025: Il Giappone incontra INCÖ con piatti della tradizione giapponese in collaborazione con il ristorante stellato IYO di Milano e i vini Bellavista.
La nostra premiata cantina Mahatma Wine, insignita del titolo di Miglior Visita in Cantina dalla guida Gambero Rosso Ristoranti 2025, invita gli ospiti a una visita guidata per scoprire questa collezione straordinaria.
Serate uniche
Al Bistrot Music Club sono in programma tre appuntamenti speciali, due di respiro internazionale e in collaborazione con ospiti d’eccezione, ed una serata ispirata a James Bond:
- 19 dicembre 2024: Camparino di Milano con i suoi cocktail iconici
- 16 febbraio 2025: Savoy di Londra porta la miscelazione classica e un tocco di glamour ai Dolomiti
- 7 marzo 2025: serata James Bond
Un paradiso sciistico nel cuore delle Dolomiti
L’Hotel La Perla vanta un’esclusiva posizione direttamente sulle piste del Dolomiti Superski, nel cuore del villaggio Dolomitico di Corvara, celebrato tra i migliori al mondo da Condé Nast Traveler.
Quest’inverno, estendiamo la nostra stagione fino al 1 aprile 2025, offrendo pacchetti speciali per una fuga sciistica anticipata a dicembre o una vacanza primaverile nel cuore delle Dolomiti, la destinazione sciistica gourmet per eccellenza. E per chi non vede l’ora che sia inverno: questo anno L’Murin, il nostro amato après-ski, compie 25 anni!