La Casa degli Spiriti di Costermano sul Garda ha svelato il cambio dell’Executive Chef. Filippo Chignola, 22 anni, ha infatti preso assieme al fratello sommelier Lorenzo Chignola le redini della struttura, ereditando la posizione del padre.
Un riconoscimento importante per un giovane che, cresciuto nel ristorante di famiglia, ha già collezionato nel corso della sua carriera importanti esperienze in locali che oggi vantano Tre Stelle Michelin, come il Relais & Chateaux Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo e il Ristorante Hisa Franko con la chef Ana Ros.
Al cambio nella direzione delle cucine segue anche un rinnovamento strutturale con l’inaugurazione della nuova Osteria Spiritino.
Una ricca avventura gastronomica per farVi godere le prelibatezze di una cucina Mediterranea che segue il ritmo delle stagioni dove l’origine è sempre la maniacale ricerca della migliore materia prima. La famiglia Chignola, da 28 anni alla direzione del ristorante, Vi augura un’indimenticabile esperienza che soddisfi tutti i vostri sensi. Lo chef Filippo Chignola, figlio d’arte, è oggi alla guida della cucina premiata da prestigiose guide gastronomiche e si rende interprete della volontà della famiglia nel realizzare la proposta gastronomica. Lo Chef Filippo propone tre percorsi di degustazione: “Un Territorio da Scoprire” con aromi e profumi della nostra terra “Il Sogno Mediterraneo” per chi desidera scoprire i sapori del mare e il “Cruditè Mon Amour” per gli estimatori del pesce crudo.