In vista delle imminenti festività, la Maison offre agli utenti della piattaforma la possibilità di incidere le proprie iniziali sulle etichette di alcune delle sue referenze più prestigiose
Un’idea regalo preziosa e originale, destinata a lasciare il “segno”. Grazie alla collaborazione con l’enoteca online Tannico, dal 13 al 26 novembre la Maison Dom Pérignon offre la possibilità – per la prima volta in Italia – di personalizzare alcune delle sue etichette più rappresentative, realizzando uno dei sogni dei consumatori.
Attraverso il sito e-commerce, gli utenti potranno ordinare una bottiglia di Dom Pérignon Vintage, Rosé o Plénitude 2 chiedendo di incidere sull’iconico scudo di bottiglia e coffret le proprie iniziali o quelle dei propri cari (fino a un massimo di tre lettere), rendendo l’acquisto un pezzo davvero unico. Una volta completati l’ordine e la realizzazione dell’incisione, la spedizione avverrà in pochi giorni.
Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia laser di Gravotech, azienda specializzata nella marcatura e nella realizzazione di incisioni su diversi materiali. In questo caso, ad essere personalizzati sono scudi in alluminio e alluminio temprato, che verranno posizionati rispettivamente sopra a quelli presenti sul coffret e sulla bottiglia.
Gli utenti del sito di Tannico potranno scegliere di realizzare l’incisione personalizzata sui seguenti Millesimati della Maison de Champagne: Dom Pérignon Vintage 2013, Dom Pérignon Rosé Vintage 2009 e Dom Pérignon Vintage 2004 – Plénitude 2.