Materie prime di qualità, saperi e sapori si incontrano, per dare vita a coccole per il palato e per lo spirito. My Gin Princi, il gin fashion che ha conquistato la moda a Pitti e Milano, sarà protagonista delle ricercate creazioni dolci e salate della storica Biscotteria Vannino di Calenzano che dal 1932 delizia i palati più golosi ed esigenti. Il Biscottificio Vannino specializzato in biscotti bio e abbinamenti speciali come i biscotti zenzero e limone, cioccolato e mirtilli, arancio e cannella, albicocca e rosmarino, le ciambelline al vino, i grissini con il formaggio del Mugello, la croccantella al tartufo e i crackers al rosmarino ha pensato di omaggiare questo prodotto, il gin, di grande moda, creando due nuovi gusti: la frolla agli agrumi di My Gin Princi e il biscotto agli arachidi. Un modo per abbinare ed accompagnare questo distillato in maniera sfiziosa e creare un momento magico sia per l’aperitivo che per un dopo pasto.
Gli speciali profumi degli agrumi di My Gin Princi, che la celebre Priscilla della distilleria Nannoni, una delle migliori al mondo, è riuscita e racchiudere in un sorso, vengono esaltati dal sapore delle arachidi che accarezzano il palato o dall’uovo della frolla carica degli agrumi del gin per regalare momenti unici, attimi di puro piacere. Questa preziosa collaborazione, attesa dagli amanti delle eccellenze, sarà presentata Sabato 4 Febbraio alle 12,30 a Pitti Taste a Firenze presso lo stand Biscotteria Vannino alla Fortezza da Basso Padiglione Canaviglia posizione Y/42 e sarà un successo a giudicare dalle indiscrezioni degli addetti ai lavori.
Un punto di partenza in quanto My Gin Princi sta cercando di creare altre alchimie con artisti del gusto come i pluripremiati formaggi De Magi e il gelato campione del Mondo di Sergio Dondoli. Le collaborazioni tra eccellenze creano sinergie che spesso regalano grandi prodotti ma quando ad incontrarsi sono la competenza, la ricerca continua e la passione infinita per il proprio lavoro allora si creano delle squisitezze che hanno e rendono celebre il nostro paese nel mondo.