Da venerdì 2 settembre la sede di via Tocqueville si prepara a dare il via ad una serie di serate all’insegna del buon cibo e della buona musica dal vivo
A partire dalle ore 20.00 di venerdì 2 settembre il ristorante meneghino della famiglia Murray darà il via nella sede di via Tocqueville 9 alle serate Piano Bar, che accompagneranno i propri ospiti durante i momenti dell’aperitivo e della cena.
Si tratta di un nuovo format che si ripeterà ogni venerdì, perfetto per iniziare con lo spirito giusto il fine settimana e che vedrà protagoniste degustazioni con produttori di nicchia e la musica di Lorenzo Zambianchi.
Cantante, pianista, autore e produttore, da anni protagonista della scena dell’intrattenimento musicale dal vivo. Appena ventenne muove i primi passi tra l’Italia e gli USA, dove matura la capacità di spaziare tra i generi creando empatia con un pubblico sempre diverso.
Dietro la spensieratezza di una cena cantata viene valorizzato e addirittura tramandato il patrimonio musicale italiano che porta da sempre con sé un sano divertimento e perché no una crescita di coscienza collettiva.
Per partecipare è gradita una prenotazione allo 02/84927861 o a info@classico.bio.
Classico trattoria&cocktail
Classico trattoria&cocktail di via Tocqueville 9, insieme a Classico di via Marcona 6, è il ristorante storico della famiglia Murray che, dal 2009, si caratterizza per essere uno dei punti di riferimento dell’intrattenimento di qualità e del buon cibo nella sfavillante Corso Como. Il locale, interamente attorniato da piante, è fortemente caratterizzato da carte da parati, tessuti e imbottiti, espressione della cultura tessile, e da elementi complementari che conferiscono armonia ed esaltano, allo stesso tempo, opere, arredi funzionali ed elementi decorativi, creando un’ambientazione unica e di grande fascino.