Eleganti bollicine, uno show dedicato all’amore e a seguire dîner les pieds dans l’eau: Champagne Perrier-Jouët protagonista di una serata glamour al Bagno La Bussola di Marina di Pietrasanta
Brindisi d’eccezione con Perrier-Jouët Belle Epoque 2012 (servito nella sua affascinante bottiglia luminosa), Grand Brut, Blanc de Blancs e Blason Rosé ieri sera al Bagno La Bussola di Marina di Pietrasanta, una delle location più esclusive della Versilia.
Una serata unica organizzata da Champagne Perrier-Jouët per celebrare l’estate tra musica, teatro e raffinate bollicine. Sul bagniasciuga del Bagno La Bussola, infatti, l’attore Renato Raimo accompagnato dalle note al pianoforte a coda di Isabella Turso, ha messo in scena lo spettacolo ‘Spogliati nel Tempo’, per raccontare com’è cambiato il modo di dire Ti Amo da Mozart a WhatsApp.
Gli oltre 100 ospiti presenti si sono dati appuntamento al Bagno La Bussola e hanno brindato con Leo Damiani, Direttore di Perrier-Jouët Italia.
Dopo lo spettacolo, ad accompagnare le proposte della cucina dell’Harry’s Bar Firenze, gli ospiti hanno degustato gli champagne della Maison per un’indimenticabile serata sotto le stelle.