I due ristoratori hanno organizzato una raccolta fondi a favore delle Misericordie senesi e la promuovono tramite la diffusione di filmati di chi rigira la frittata. A chi riesce al primo tentativo Senio e Elisa regalano un dolce appena riapriranno il loro ristorante. La raccolti fondi è su GoFundMe: https://gf.me/u/xscmnx
Vogliamo aiutare anche noi e siamo convinti che tutti insieme possiamo fare qualcosa di più grande!
Abbiamo deciso di sostenere con questa raccolta fondi gli operatori volontari della Misericordia di Siena e Provincia che sono schierati in prima linea nell’emergenza Covid-19.
In Italia molte sono le persone positive al coronavirus e stando alle statistiche del contagio, il 10% di loro potrebbe avere bisogno di accedere a cure possibili solo in regime di terapia intensiva con ventilatori, macchine per la respirazione artificiale e sistemi di isolamento biologico. Quello che vogliamo e possiamo fare è collaborare, aiutando chi sta gestendo questa emergenza in prima linea.
Fate anche voi donazione e tutti insieme #rigiriamolafrittatap. s. Aiutaci a diffondere la racconta fondi facendo il video mentre rigiri la frittata.
Chi riesce a rigirarla al primo tentativo avrà il dolce offerto da noi appena torniamo operativi.