Martedì 18 giugno Beatrice Segoni ha festeggiato il traguardo dei trent’anni di carriera al Ristorante Konnubio che si trova a Firenze in via dei Conti 8R.
Per questa serata speciale Beatrice, di origini marchigiane, ha dato vita a un menù composto da alcuni piatti rappresentativi della sua terra che hanno accompagnato e segnato il suo percorso lavorativo.
Beatrice, ormai fiorentina di adozione, è una tra gli chef più stimati in città, e non solo. Ex allieva di Gianfranco Vissani, dalla lunga esperienza, è portavoce della semplicità, ovvero di una cucina pronta a rallegrare i sensi senza confonderli. Ed è così che Beatrice porta a tavola sapori italiani interpretati con leggerezza ed eleganza, per regalare al visitatore un viaggio unico ed appagante attraverso la vista, l’olfatto ed il gusto.
Konnubio è un abbraccio armonico tra sapori, architettura e bellezza.
Konnubio è bar che apre le porte fin dalla mattina, offrendo colazioni al banco, per chi ha poco tempo, oppure a buffet, per chi vuole godersi il risveglio in pieno relax, con una scelta di dolci e piatti salati, tutti home made, che mette subito di buon’umore.
Konnubio è ristorante, con una formula più smart per il pranzo, ed una più articolata per la sera.
Konnubio è pausa pomeridiana, con the, infusi, dolci e tanto altro con cui rilassarsi.
Konnubio è cocktail bar, attento sia alla selezione dei vini, sia a quella degli spirits ed alla loro mixology.
Konnubio è spazio eventi unico, nella antiche cantine del suo palazzo medievale.