Le maison di Champagne esclusive Sarzi Amadè in degustazione a Modena Champagne Experience 2024

Pubblicato il 24 ottobre 2024

L’eccellenza di Sarzi Amadè, storica società italiana leader nella distribuzione di grandi vini e distillati su tutto il territorio nazionale, ha presentato anche quest’anno a Modena Champagne Experience le migliori cuvée delle maison champenoises dal catalogo 2024.

Come sempre, Alessandro Sarzi Amadè, alla guida dell’omonima azienda leader di settore, è stato accanto ai produttori di Champagne di cui detiene l’esclusiva della distribuzione italiana. «Champagne Experience è sempre un appuntamento molto atteso e che ci regala grandi soddisfazioni. Da socio fondatore di Società Excellence, mente di questa importante manifestazione giunta alla 7° edizione, riscontriamo un apprezzamento sempre più ampio verso una delle regioni più vocate d’Oltralpe e una platea di operatori, stampa e appassionati davvero selezionata», dichiara Alessandro Sarzi Amadè in chiusura della manifestazione. «Il successo di quest’occasione di incontro ci fa sperare nella ripresa di un mercato su cui, non solo noi, abbiamo puntato e puntiamo ancora tanto».

Di seguito le maison firmate Sarzi Amadè presenti a Modena Champagne Experience, con le rispettive cuvée in degustazione:

Domaine Alexandre Bonnet

Champagne Blanc De Noirs – Les Vignes Blanches 2019

Champagne Blanc de Noirs – Hardy 2019

 

Domaine François Bedel

Champagne Dis, “Vin Secret”

Champagne Entre Ciel et Terre

Domaine Henri Goutorbe

Champagne Extra Brut

Champagne Prestige

Champagne Rosé

Champagne De Sousa

Champagne Avec Le Temps Brut

Champagne 3A

Champagne Chemin des Terroirs

Champagne Rosé Petit Mousse

Champagne Christian Gosset

Champagne Brut A04

Champagne Rosé