Borgo San Felice Resort: Una fuga autunnale nel cuore del Chianti

Pubblicato il 22 ottobre 2024

Borgo San Felice Resort, albergo diffuso cinque stelle in Toscana, struttura di ospitalità di spicco tra i Relais & Châteaux italiani, nella stagione autunnale presenta un fascino discreto e romantico: un luogo quanto mai riservato dove essere circondati dalla natura, dalla bellezza e dalla quiete.

Con l’avvicinarsi della data di chiusura del 4 novembre 2024, Borgo San Felice Resort propone un esclusivo Weekend Family & Friends dal 2 al 4 novembre, offrendo una tariffa dedicata, per accogliere gli ospiti in un clima di festa e condivisione e celebrare la fine della stagione e della vendemmia. Un fine settimana intenso e ricco di attività, un’occasione per vivere il Borgo in modo autentico e immersivo.

La Dimora ospiterà eventi diversi: dall’aperitivo nella pittoresca Piazza San Felice, al concerto di musica classica nella Pieve di San Felice in Pincis, dagli artigiani locali nel Borgo, all’apertura dell’Orto e Aia Felice e raccolta delle olive, fino alla possibilità di iscriversi a masterclass guidate.

La cucina, sotto la guida dell’Executive Chef Juan Camilo Quintero, regalerà grandi emozioni. Al ristorante Il Poggio Rosso, insignito di una Stella Michelin e della Stella Verde, ogni piatto racconta una storia di creatività e sostenibilità. Per chi preferisce un’atmosfera più intima e informale, l’Osteria Il Grigio accoglie con semplicità e raffinatezza, offrendo sapori autentici che sanno di casa. Ma è nella cena di domenica 3 novembre, firmata insieme alla maître parfumeur Maria Candida Gentile, che i confini tra gusto e profumo si dissolvono, dando vita a un’esperienza in cui piatti e fragranze danzano all’unisono.

Dopo la chiusura invernale, il Resort riaprirà il 10 aprile 2025 con nuove esperienze tra le meraviglie del paesaggio toscano: dal benessere dei rituali firmati Codage nella quiete della The Botanic Spa, a escursioni guidate da esperti, a piedi o in bicicletta, che permettono di godere appieno del paesaggio toscano. L’Emporio sarà testimone di queste emozioni, con nuove collezioni che celebrano l’eleganza e l’artigianalità italiana.

Maggiori informazioni e prenotazioni contattando la Dimora al numero 0577/3964 o via e-mail all’indirizzo: reservations@borgosanfelice.com