Ricche proposte per trascorrere il giorno degli innamorati tra acque termali, percorsi benessere e trattamenti
Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, è la meta perfetta per vivere insieme al proprio partner la magia dell’amore, concedendosi un soggiorno di totale relax e benessere.
Numerose, le esperienze e le proposte per gli propri ospiti nel giorno di San Valentino.
Per tutto il mese di febbraio sarà disponibile l’offerta “Saturnia Romance”, che include un soggiorno minimo di 2 notti con prima colazione servita in camera, omaggio di benvenuto con spumante e petite pâtisserie, una cena romantica con menù degustazione gourmet (bevande escluse) al Ristorante 1919, un massaggio totale di coppia (50’), e ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari, agli idromassaggi in cascata e al Bagno Romano con Sauna, alle stanze del Casale dedicate al relax.
Per chi volesse sorprendere la propria metà con un’esperienza indimenticabile, sarà possibile regalare un voucher per condividere momenti di puro relax e romanticismo, tra bagni termali rigeneranti e trattamenti SPA. La scelta spazia dalla sessione di Crioterapia di Coppia, da abbinare volendo a un ingresso giornaliero al Parco Termale o al Club, al pacchetto “Fuga Romantica in Maremma”, che include un soggiorno di 2 notti per due persone in camera Deluxe, colazione e cena à la carte presso i ristoranti “1919 Restaurant” o “La Stellata | Trattoria” (bevande escluse) e un trattamento SPA di coppia o singolo di 50’.
Vivere San Valentino a Terme di Saturnia Natural Destination significa immergersi nella magia di un luogo iconico per le sue peculiarità, a partire dall’acqua vera e propria medicina naturale e unicum nel panorama delle acque termali. Da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C. La Via dell’acqua più famosa d’Italia inizia il suo percorso dalle pendici del Monte Amiata e viaggia sotterranea per quarant’anni prima di emergere arricchita di minerali nella vasca Sorgente, sulla quale si affaccia il Resort 5 stelle.