Famiglia Castagnedi e GLOVO: l’eccellenza del vino italiano direttamente a casa

Pubblicato il 19 luglio 2022

SCAIA e TÉLOS disponibili nelle maggiori città italiane: l’eccellenza alla portata di tutti

Famiglia Castagnedi, realtà vitivinicola veronese titolare della storica Tenuta Sant’Antonio, e GLOVO, leader delle consegne a domicilio nelle principali città italiane, annunciano una partnership per portare comodamente nelle case di tutti alcune etichette simbolo della Famiglia veronese, SCAIA e TÉLOS.

In particolare, SCAIA, vera e propria icona del lusso accessibile a tutti che rappresenta un unicum in Italia, è presente nelle versioni Corvina - recentemente insignita di 17 punti da Jancis Robinson con la nota “La voce simbolo del Veneto”,  Garganega Chardonnay e Rosato – realizzata con il 100% di uve autoctone Rondinella, profumi di rosa e di lampone: il re incontrastato nell’estate del lifestyle italiano e internazionale. TÉLOS, il vino del futuro senza solfiti aggiunti ambasciatore della sostenibilità e del benessere, in conversione biologica e anche certificato Vegan, è presente nelle versioni Pinot Grigio, Il Bianco – con uve autoctone di Garganega e Chardonnay – e Il Rosso - una magistrale interpretazione del Valpolicella Superiore.

Attualmente, i prodotti sono disponibili nella rete GLOVO in 8 città: Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Bologna, Palermo e Bari. Grazie all’efficienza e alla velocità del servizio GLOVO, le persone potranno ricevere i vini comodamente a casa in 20 minuti.

Con questa partnership prosegue il percorso di Famiglia Castagnedi verso la diffusione della cultura e del saper fare enologico in Italia, utilizzando strumenti innovativi per mettere a disposizione di tutti, nel minor tempo possibile e nella maniera più semplice, prodotti apprezzati in tutto il mondo capaci di esprimere l’avanguardia della viticoltura nel nostro Paese. Da SCAIA, la scelta ideale per chi desidera un prodotto unico per stupire nei momenti che contano vissuti nella convivialità, arrivando a TÉLOS, ambasciatore della sostenibilità che in questi primi quattro mesi dell’anno ha registrato una crescita in doppia cifra (+10,2%) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, premiando l’impegno dei fratelli Castagnedi verso il benessere del territorio e delle comunità.

“Siamo convinti che i servizi verso il consumatore siano l’elemento che permetterà di vincere nel futuro, in quanto contribuiscono a democratizzare l’accesso a vini di qualità e ad ampliare la platea di persone che possono scoprire e apprezzare prodotti diversi” - afferma Armando Castagnedi, Titolare insieme ai fratelli di Tenuta Sant’Antonio. “Siamo quindi estremamente felici della partnership con GLOVO, uno dei maggiori attori globali nel campo della distribuzione. E di offrire al suo enorme bacino di utenza due prodotti come SCAIA e TÉLOS, che rappresentano per noi l’orgogliosa dimostrazione dell’innovazione nel campo della qualità accessibile e della sostenibilità. Il grande successo di questi due brand non potrà che beneficiare da questa nuova avventura, che seguiremo attentamente per poter offrire a sempre più persone il piacere della nostra visione.”